Valutazione della didattica da parte degli studenti - OPIS
Risultati A.A. 2013/14 - questionari compilati dal 01/10/13 al 19/02/15
a cura dell'Ufficio del Nucleo di Valutazione
Dip. Scienze Politiche e Sociali CdS: Scienze dell'amministrazione e della organizzazione L-16
|
cod.GOMP |
denom. insegnamento |
canale |
n. moduli |
anno |
sem |
CFU |
mutuaz |
report insegn (1) |
1 |
1006780 |
DIRITTO PRIVATO |
A - Z |
3 |
1° |
I |
9 |
| 24+22 | 2 |
1001267 |
INFORMATICA |
A - Z |
2 |
1° |
I |
6 |
| 15+31 | 3 |
1007387 |
ISTITUZIONI DI DIRITTO PUBBLICO |
A - Z |
3 |
1° |
II |
9 |
| 64+15 | 4 |
1002359 |
LINGUA INGLESE |
A - Z |
2 |
1° |
I |
6 |
| 35+45 | 5 |
1001429 |
SOCIOLOGIA GENERALE |
A - Z |
3 |
1° |
I |
9 |
| 81+36 | 6 |
1001232 |
STORIA CONTEMPORANEA |
A - Z |
3 |
1° |
I |
9 |
| 71+18 | 7 |
1001122 |
STORIA MODERNA |
A - Z |
2 |
1° |
II |
6 |
| 34+13 | 8 |
1001787 |
DIRITTO AMMINISTRATIVO |
A - Z |
3 |
2° |
I |
9 |
| 19+41 | 9 |
1001613 |
ECONOMIA POLITICA E POLITICA ECONOMICA |
A - Z |
4 |
2° |
II |
12 |
| 38+34 | 10 |
1002679 |
LINGUA FRANCESE |
2 |
2 |
2° |
II |
6 |
| 6+3 | 11 |
1003511 |
LINGUA TEDESCA |
2 |
2 |
2° |
II |
6 |
| 3+2 | 12 |
1002054 |
SCIENZA DELL'AMMINISTRAZIONE E TEORIA DELLE ORGANIZZAZIONI |
A - Z |
3 |
2° |
II |
9 |
| 28+20 | 13 |
1001052 |
STORIA DELLE DOTTRINE POLITICHE |
A - Z |
3 |
2° |
II |
9 |
| 74+53 | 14 |
1001944 |
STORIA E FILOSOFIA DELLE ISTITUZIONI POLITICHE |
A - Z |
3 |
2° |
I |
9 |
| 25+33 | 15 |
1001794 |
DIRITTO DEL LAVORO |
A - Z |
2 |
3° |
II |
6 |
| 11+11 | 16 |
1001103 |
DIRITTO PENALE - PARTE GENERALE |
A - Z |
3 |
3° |
I |
9 |
| 30+28 | 17 |
1001355 |
SCIENZA DELLA POLITICA |
A - Z |
2 |
3° |
II |
6 |
| 65+15 | 18 |
1001420 |
SOCIOLOGIA DEL DIRITTO E DELLA DEVIANZA. |
A - Z |
2 |
3° |
II |
6 |
| 16+14 | 19 |
1002258 |
SOCIOLOGIA ECONOMICA E DEL LAVORO |
A - Z |
2 |
3° |
II |
6 |
| 35+44 | 20 |
1001472 |
STATISTICA SOCIALE |
A - Z |
3 |
3° |
I |
9 |
| 23+23 |
(1) i numeri X+Y indicano il n° di schede 1 (stud. frequentati) + il n° di schede 3 (stud. non frequentati) dello specifico insegnamento-canale.
|