Valutazioni studenti frequentanti (SCHEDA 1)
domanda |
NO | più NO che SI | più SI che NO | SI | domanda 1 | 148 |
451 | 1435 | 947 | domanda 2 | 190 |
450 | 1303 | 1038 | domanda 3 | 138 |
382 | 1292 | 1169 | domanda 4 | 76 |
209 | 1036 | 1660 | domanda 5 | 64 |
159 | 990 | 1768 | domanda 6 | 153 |
340 | 1190 | 1298 | domanda 7 | 120 |
284 | 1153 | 1424 | domanda 8 | 256 |
389 | 1142 | 1006 | domanda 9 | 68 |
145 | 1397 | 1371 | domanda 10 | 49 |
194 | 1253 | 1485 | domanda 11 | 61 |
196 | 1130 | 1594 | | Valutazioni studenti non frequentanti (SCHEDA 3)
domanda |
NO | più NO che SI | più SI che NO | SI | domanda 1 | 24 |
66 | 138 |
58 | domanda 2 | 24 |
42 | 150 |
70 | domanda 3 | 17 |
50 | 151 |
68 | domanda 4 | 10 |
32 | 139 |
105 | domanda 5 | non prevista | domanda 6 | non prevista | domanda 7 | non prevista | domanda 8 | non prevista | domanda 9 | non prevista | domanda 10 | 10 |
32 | 133 |
111 | domanda 11 | 17 |
35 | 133 |
101 | |
|
Legenda domande (SCHEDA 1 e SCHEDA 3)
dom.1 | Le conoscenze preliminari possedute sono risultate sufficienti per la comprensione degli argomenti previsti nel programma d'esame ? |
dom.2 | Il carico di studio dell'insegnamento è proporzionato ai crediti assegnati ? |
dom.3 | Il materiale didattico (indicato e disponibile) è adeguato per lo studio della materia ? |
dom.4 | Le modalità di esame sono state definite in modo chiaro ? |
dom.5 | Gli orari di svolgimento di lezioni, esercitazioni e altre eventuali attività didattiche sono rispettati ? |
dom.6 | Il docente stimola/motiva l'interesse verso la disciplina ? |
dom.7 | Il docente espone gli argomenti in modo chiaro ? |
dom.8 | Le attività didattiche integrative (esercitazioni, tutorati, laboratori, ... etc) sono utili all'apprendimento della materia ? |
dom.9 | L'insegnamento è stato svolto in maniera coerente con quanto dichiarato sul sito web del corso di studio ? |
dom.10 | Il docente è reperibile per chiarimenti e spiegazioni ? |
dom.11 | E' interessato/a agli argomenti trattati nell'insegnamento ? |
| Motivo principale della non-frequenza
motivo |
% studenti che l'hanno indicato | Lavoro | 29% |
Frequenza lezioni di altri insegnamenti | 37% |
Frequenza poco utile ai fine della preparazione dell'esame | 6% |
Strutture per l'attività didattica inadeguate per la frequenza | 2% |
Altro | 20% | |