Valutazioni studenti frequentanti (SCHEDA 1)
domanda |
NO | più NO che SI | più SI che NO | SI | domanda 1 | 310 |
994 | 3219 | 2579 | domanda 2 | 310 |
859 | 3035 | 2898 | domanda 3 | 164 |
587 | 3054 | 3297 | domanda 4 | 240 |
753 | 2484 | 3625 | domanda 5 | 128 |
364 | 2255 | 4355 | domanda 6 | 255 |
562 | 2467 | 3818 | domanda 7 | 178 |
479 | 2493 | 3952 | domanda 8 | 390 |
869 | 3030 | 2617 | domanda 9 | 139 |
354 | 2804 | 3805 | domanda 10 | 100 |
356 | 2575 | 4071 | domanda 11 | 141 |
410 | 2342 | 4209 | | Valutazioni studenti non frequentanti (SCHEDA 3)
domanda |
NO | più NO che SI | più SI che NO | SI | domanda 1 | 185 |
648 | 1731 |
825 | domanda 2 | 178 |
531 | 1642 |
1038 | domanda 3 | 117 |
429 | 1681 |
1162 | domanda 4 | 151 |
499 | 1389 |
1350 | domanda 5 | non prevista | domanda 6 | non prevista | domanda 7 | non prevista | domanda 8 | non prevista | domanda 9 | non prevista | domanda 10 | 93 |
327 | 1534 |
1435 | domanda 11 | 114 |
391 | 1379 |
1505 | |
|
Legenda domande (SCHEDA 1 e SCHEDA 3)
dom.1 | Le conoscenze preliminari possedute sono risultate sufficienti per la comprensione degli argomenti previsti nel programma d'esame ? |
dom.2 | Il carico di studio dell'insegnamento è proporzionato ai crediti assegnati ? |
dom.3 | Il materiale didattico (indicato e disponibile) è adeguato per lo studio della materia ? |
dom.4 | Le modalità di esame sono state definite in modo chiaro ? |
dom.5 | Gli orari di svolgimento di lezioni, esercitazioni e altre eventuali attività didattiche sono rispettati ? |
dom.6 | Il docente stimola/motiva l'interesse verso la disciplina ? |
dom.7 | Il docente espone gli argomenti in modo chiaro ? |
dom.8 | Le attività didattiche integrative (esercitazioni, tutorati, laboratori, ... etc) sono utili all'apprendimento della materia ? |
dom.9 | L'insegnamento è stato svolto in maniera coerente con quanto dichiarato sul sito web del corso di studio ? |
dom.10 | Il docente è reperibile per chiarimenti e spiegazioni ? |
dom.11 | E' interessato/a agli argomenti trattati nell'insegnamento ? |
| Motivo principale della non-frequenza
motivo |
% studenti che l'hanno indicato | Lavoro | 37% |
Frequenza lezioni di altri insegnamenti | 31% |
Frequenza poco utile ai fine della preparazione dell'esame | 7% |
Strutture per l'attività didattica inadeguate per la frequenza | 2% |
Altro | 24% | |