Valutazioni studenti frequentanti (SCHEDA 1)
domanda |
NO | più NO che SI | più SI che NO | SI | domanda 1 | 292 |
917 | 2286 | 1236 | domanda 2 | 375 |
732 | 2067 | 1557 | domanda 3 | 199 |
589 | 2150 | 1793 | domanda 4 | 156 |
354 | 1577 | 2644 | domanda 5 | 98 |
262 | 1602 | 2769 | domanda 6 | 234 |
526 | 1939 | 2032 | domanda 7 | 189 |
502 | 1986 | 2054 | domanda 8 | 335 |
729 | 2039 | 1543 | domanda 9 | 84 |
268 | 2240 | 2139 | domanda 10 | 69 |
294 | 1973 | 2395 | domanda 11 | 103 |
377 | 1823 | 2428 | | Valutazioni studenti non frequentanti (SCHEDA 3)
domanda |
NO | più NO che SI | più SI che NO | SI | domanda 1 | 215 |
603 | 1368 |
396 | domanda 2 | 403 |
484 | 1169 |
526 | domanda 3 | 155 |
432 | 1385 |
610 | domanda 4 | 107 |
331 | 1106 |
1038 | domanda 5 | non prevista | domanda 6 | non prevista | domanda 7 | non prevista | domanda 8 | non prevista | domanda 9 | non prevista | domanda 10 | 91 |
295 | 1351 |
845 | domanda 11 | 110 |
356 | 1169 |
947 | |
|
Legenda domande (SCHEDA 1 e SCHEDA 3)
dom.1 | Le conoscenze preliminari possedute sono risultate sufficienti per la comprensione degli argomenti previsti nel programma d'esame ? |
dom.2 | Il carico di studio dell'insegnamento è proporzionato ai crediti assegnati ? |
dom.3 | Il materiale didattico (indicato e disponibile) è adeguato per lo studio della materia ? |
dom.4 | Le modalità di esame sono state definite in modo chiaro ? |
dom.5 | Gli orari di svolgimento di lezioni, esercitazioni e altre eventuali attività didattiche sono rispettati ? |
dom.6 | Il docente stimola/motiva l'interesse verso la disciplina ? |
dom.7 | Il docente espone gli argomenti in modo chiaro ? |
dom.8 | Le attività didattiche integrative (esercitazioni, tutorati, laboratori, ... etc) sono utili all'apprendimento della materia ? |
dom.9 | L'insegnamento è stato svolto in maniera coerente con quanto dichiarato sul sito web del corso di studio ? |
dom.10 | Il docente è reperibile per chiarimenti e spiegazioni ? |
dom.11 | E' interessato/a agli argomenti trattati nell'insegnamento ? |
| Motivo principale della non-frequenza
motivo |
% studenti che l'hanno indicato | Lavoro | 40% |
Frequenza lezioni di altri insegnamenti | 34% |
Frequenza poco utile ai fine della preparazione dell'esame | 9% |
Strutture per l'attività didattica inadeguate per la frequenza | 3% |
Altro | 16% | |