Valutazione della didattica da parte degli studenti - OPIS
Risultati A.A. 2013/14 - questionari compilati dal 01/10/13 al 19/02/15

Dip. Scienze Biologiche Geologiche ed Ambientali
CdS: Biologia cellulare e molecolare LM-6
cod.GOMP denom. insegnamento canale cod.modulo modulo anno sem tipo CFU SSD docente assegn
1 72910 BIOCHIMICA AVANZATA 1 0 I B 8 BIO/10 CAMBRIA MARIA TERESA CAR_DID


 tot. schededi cui studenti inattivi di cui studenti F.C
SCHEDA 1 - stud. frequentanti4025
SCHEDA 3 - stud. non frequentanti111

Valutazioni studenti frequentanti (SCHEDA 1)
domanda NOpiù NO che SI più SI che NOSI
domanda 11 62310
domanda 23 17146
domanda 33 13168
domanda 41 61617
domanda 51 21720
domanda 62 12188
domanda 74 11205
domanda 87 6179
domanda 92 12710
domanda 101 42411
domanda 111 41817
Valutazioni studenti non frequentanti (SCHEDA 3)


 
Legenda domande (SCHEDA 1 e SCHEDA 3)
dom.1Le conoscenze preliminari possedute sono risultate sufficienti per la comprensione degli argomenti previsti nel programma d'esame ?
dom.2Il carico di studio dell'insegnamento è proporzionato ai crediti assegnati ?
dom.3Il materiale didattico (indicato e disponibile) è adeguato per lo studio della materia ?
dom.4Le modalità di esame sono state definite in modo chiaro ?
dom.5Gli orari di svolgimento di lezioni, esercitazioni e altre eventuali attività didattiche sono rispettati ?
dom.6Il docente stimola/motiva l'interesse verso la disciplina ?
dom.7Il docente espone gli argomenti in modo chiaro ?
dom.8Le attività didattiche integrative (esercitazioni, tutorati, laboratori, ... etc) sono utili all'apprendimento della materia ?
dom.9L'insegnamento è stato svolto in maniera coerente con quanto dichiarato sul sito web del corso di studio ?
dom.10Il docente è reperibile per chiarimenti e spiegazioni ?
dom.11E' interessato/a agli argomenti trattati nell'insegnamento ?

Suggerimenti degli studenti frequentanti (SCHEDA 1)
suggerimento % studenti che l'hanno indicato
Alleggerire il carico didattico complessivo38%
Aumentare l'attività di supporto didattico18%
Fornire più conoscenze di base8%
Eliminare dal programma argomenti già trattati in altri insegnamenti48%
Migliorare il coordinamento con altri insegnamenti8%
Migliorare la qualità del materiale didattico28%
Fornire in anticipo il materiale didattico20%
Inserire prove d'esame intermedie3%
Attivare insegnamenti serali0%





Grafici delle valutazioni positive degli studenti frequentanti (SCHEDA 1)

Insegn: BIOCHIMICA AVANZATA - canale 1
tot. schede: 40
CdS: Biologia cellulare e molecolare LM-6
tot. schede: 438
Università di Catania
Piazza Università, 2 - 95124 CATANIA