Valutazione della didattica da parte degli studenti - OPIS
Risultati A.A. 2013/14 - questionari compilati dal 01/10/13 al 19/02/15

Dip. Ingegneria Elettrica, Elettronica e Informatica
CdS: Ingegneria industriale L-9
cod.GOMP denom. insegnamento canale cod.modulo modulo anno sem tipo CFU SSD docente assegn
1 1003400 ANALISI MATEMATICA II 2 0 I A 9 MAT/05 RACITI FABIO CAR_DID


 tot. schededi cui studenti inattivi di cui studenti F.C
SCHEDA 1 - stud. frequentanti3140
SCHEDA 3 - stud. non frequentanti400

Valutazioni studenti frequentanti (SCHEDA 1)
domanda NOpiù NO che SI più SI che NOSI
domanda 11 4206
domanda 22 5177
domanda 33 9163
domanda 43 5158
domanda 51  1812
domanda 66 7162
domanda 73 6193
domanda 82 7165
domanda 93 2215
domanda 103 3196
domanda 111 4179
Valutazioni studenti non frequentanti (SCHEDA 3)


 
Legenda domande (SCHEDA 1 e SCHEDA 3)
dom.1Le conoscenze preliminari possedute sono risultate sufficienti per la comprensione degli argomenti previsti nel programma d'esame ?
dom.2Il carico di studio dell'insegnamento è proporzionato ai crediti assegnati ?
dom.3Il materiale didattico (indicato e disponibile) è adeguato per lo studio della materia ?
dom.4Le modalità di esame sono state definite in modo chiaro ?
dom.5Gli orari di svolgimento di lezioni, esercitazioni e altre eventuali attività didattiche sono rispettati ?
dom.6Il docente stimola/motiva l'interesse verso la disciplina ?
dom.7Il docente espone gli argomenti in modo chiaro ?
dom.8Le attività didattiche integrative (esercitazioni, tutorati, laboratori, ... etc) sono utili all'apprendimento della materia ?
dom.9L'insegnamento è stato svolto in maniera coerente con quanto dichiarato sul sito web del corso di studio ?
dom.10Il docente è reperibile per chiarimenti e spiegazioni ?
dom.11E' interessato/a agli argomenti trattati nell'insegnamento ?

Suggerimenti degli studenti frequentanti (SCHEDA 1)
suggerimento % studenti che l'hanno indicato
Alleggerire il carico didattico complessivo42%
Aumentare l'attività di supporto didattico32%
Fornire più conoscenze di base26%
Eliminare dal programma argomenti già trattati in altri insegnamenti13%
Migliorare il coordinamento con altri insegnamenti29%
Migliorare la qualità del materiale didattico23%
Fornire in anticipo il materiale didattico16%
Inserire prove d'esame intermedie32%
Attivare insegnamenti serali3%





Grafici delle valutazioni positive degli studenti frequentanti (SCHEDA 1)

Insegn: ANALISI MATEMATICA II - canale 2
tot. schede: 31
CdS: Ingegneria industriale L-9
tot. schede: 1935
Università di Catania
Piazza Università, 2 - 95124 CATANIA