Valutazione della didattica da parte degli studenti - OPIS
Risultati A.A. 2013/14 - questionari compilati dal 01/10/13 al 19/02/15

Struttura Didattica Spec. Siracusa
CdS: Architettura LM-4
cod.GOMP denom. insegnamento canale cod.modulo modulo anno sem tipo CFU SSD docente assegn
1 1000993 PROGETTAZIONE DEGLI INTERNI   0 I B 6 ICAR/14 NICOLOSI NICOLETTA CNT_RETR


 tot. schededi cui studenti inattivi di cui studenti F.C
SCHEDA 1 - stud. frequentanti2000
SCHEDA 3 - stud. non frequentanti0

Valutazioni studenti frequentanti (SCHEDA 1)
domanda NOpiù NO che SI più SI che NOSI
domanda 11 1612
domanda 25 393
domanda 38 921
domanda 48 354
domanda 56 752
domanda 611 261
domanda 711 441
domanda 86 752
domanda 99 542
domanda 104 3112
domanda 11  1712
Valutazioni studenti non frequentanti (SCHEDA 3)


 
Legenda domande (SCHEDA 1 e SCHEDA 3)
dom.1Le conoscenze preliminari possedute sono risultate sufficienti per la comprensione degli argomenti previsti nel programma d'esame ?
dom.2Il carico di studio dell'insegnamento è proporzionato ai crediti assegnati ?
dom.3Il materiale didattico (indicato e disponibile) è adeguato per lo studio della materia ?
dom.4Le modalità di esame sono state definite in modo chiaro ?
dom.5Gli orari di svolgimento di lezioni, esercitazioni e altre eventuali attività didattiche sono rispettati ?
dom.6Il docente stimola/motiva l'interesse verso la disciplina ?
dom.7Il docente espone gli argomenti in modo chiaro ?
dom.8Le attività didattiche integrative (esercitazioni, tutorati, laboratori, ... etc) sono utili all'apprendimento della materia ?
dom.9L'insegnamento è stato svolto in maniera coerente con quanto dichiarato sul sito web del corso di studio ?
dom.10Il docente è reperibile per chiarimenti e spiegazioni ?
dom.11E' interessato/a agli argomenti trattati nell'insegnamento ?

Suggerimenti degli studenti frequentanti (SCHEDA 1)
suggerimento % studenti che l'hanno indicato
Alleggerire il carico didattico complessivo10%
Aumentare l'attività di supporto didattico40%
Fornire più conoscenze di base40%
Eliminare dal programma argomenti già trattati in altri insegnamenti25%
Migliorare il coordinamento con altri insegnamenti35%
Migliorare la qualità del materiale didattico55%
Fornire in anticipo il materiale didattico35%
Inserire prove d'esame intermedie15%
Attivare insegnamenti serali0%





Grafici delle valutazioni positive degli studenti frequentanti (SCHEDA 1)

Insegn: PROGETTAZIONE DEGLI INTERNI
tot. schede: 20
CdS: Architettura LM-4
tot. schede: 1054
Università di Catania
Piazza Università, 2 - 95124 CATANIA