Valutazione della didattica da parte degli studenti - OPIS
Risultati A.A. 2013/14 - questionari compilati dal 01/10/13 al 19/02/15

Dip. Economia e Impresa
CdS: Finanza aziendale LM-77
cod.GOMP denom. insegnamento canale cod.modulo modulo anno sem tipo CFU SSD docente assegn
1 1008326 BUSINESS VALUATION AND FINANCIAL PLANNING   0 II B 9 SECS-P/07 RIZZOTTI DAVIDE CAR_DID


 tot. schededi cui studenti inattivi di cui studenti F.C
SCHEDA 1 - stud. frequentanti2713
SCHEDA 3 - stud. non frequentanti0

Valutazioni studenti frequentanti (SCHEDA 1)
domanda NOpiù NO che SI più SI che NOSI
domanda 16 1038
domanda 25 5143
domanda 34 8123
domanda 41 5129
domanda 51 11015
domanda 65 6124
domanda 74 8123
domanda 84 5153
domanda 91 2177
domanda 10  21411
domanda 11   918
Valutazioni studenti non frequentanti (SCHEDA 3)


 
Legenda domande (SCHEDA 1 e SCHEDA 3)
dom.1Le conoscenze preliminari possedute sono risultate sufficienti per la comprensione degli argomenti previsti nel programma d'esame ?
dom.2Il carico di studio dell'insegnamento è proporzionato ai crediti assegnati ?
dom.3Il materiale didattico (indicato e disponibile) è adeguato per lo studio della materia ?
dom.4Le modalità di esame sono state definite in modo chiaro ?
dom.5Gli orari di svolgimento di lezioni, esercitazioni e altre eventuali attività didattiche sono rispettati ?
dom.6Il docente stimola/motiva l'interesse verso la disciplina ?
dom.7Il docente espone gli argomenti in modo chiaro ?
dom.8Le attività didattiche integrative (esercitazioni, tutorati, laboratori, ... etc) sono utili all'apprendimento della materia ?
dom.9L'insegnamento è stato svolto in maniera coerente con quanto dichiarato sul sito web del corso di studio ?
dom.10Il docente è reperibile per chiarimenti e spiegazioni ?
dom.11E' interessato/a agli argomenti trattati nell'insegnamento ?

Suggerimenti degli studenti frequentanti (SCHEDA 1)
suggerimento % studenti che l'hanno indicato
Alleggerire il carico didattico complessivo37%
Aumentare l'attività di supporto didattico56%
Fornire più conoscenze di base56%
Eliminare dal programma argomenti già trattati in altri insegnamenti0%
Migliorare il coordinamento con altri insegnamenti26%
Migliorare la qualità del materiale didattico44%
Fornire in anticipo il materiale didattico7%
Inserire prove d'esame intermedie0%
Attivare insegnamenti serali0%





Grafici delle valutazioni positive degli studenti frequentanti (SCHEDA 1)

Insegn: BUSINESS VALUATION AND FINANCIAL PLANNING
tot. schede: 27
CdS: Finanza aziendale LM-77
tot. schede: 260
Università di Catania
Piazza Università, 2 - 95124 CATANIA