Valutazione della didattica da parte degli studenti - OPIS
Risultati A.A. 2014/15 - questionari compilati dal 01/10/14 al 25/02/16
a cura dell'Ufficio del Nucleo di Valutazione
Dip. Ingegneria Elettrica, Elettronica e Informatica CdS: Ingegneria elettronica L-8
|
codice GOMP |
denom. insegnamento |
canale |
n. moduli |
anno |
sem |
CFU |
mutuaz |
report insegn (1) |
1 |
1000998 > |
ALGEBRA LINEARE E GEOMETRIA |
A - O |
|
1° |
II |
9 |
| 56+7 | 2 |
1000998 > |
ALGEBRA LINEARE E GEOMETRIA |
P - Z |
|
1° |
II |
9 |
| 16+1 | 3 |
1000951 > |
ANALISI MATEMATICA I |
A - O |
|
1° |
I |
9 |
| 62+7 | 4 |
1000951 > |
ANALISI MATEMATICA I |
P - Z |
|
1° |
I |
9 |
SI | 0+0 | 5 |
1001157 > |
CHIMICA |
A - O |
|
1° |
I |
9 |
| 70+3 | 6 |
1001157 > |
CHIMICA |
P - Z |
|
1° |
I |
9 |
| 37+0 | 7 |
1001238 > |
ECONOMIA APPLICATA ALL INGEGNERIA |
A - O |
|
1° |
I |
6 |
| 75+2 | 8 |
1001238 > |
ECONOMIA APPLICATA ALL INGEGNERIA |
P - Z |
|
1° |
I |
6 |
SI | 0+0 | 9 |
1001377 > |
FISICA I |
A - O |
|
1° |
II |
9 |
| 46+4 | 10 |
1001377 > |
FISICA I |
P - Z |
|
1° |
II |
9 |
SI | 1+0 | 11 |
1001000 > |
FONDAMENTI DI INFORMATICA |
A - O |
|
1° |
II |
9 |
| 58+7 | 12 |
1001000 > |
FONDAMENTI DI INFORMATICA |
P - Z |
|
1° |
II |
9 |
SI | 0+0 | 13 |
1003400 > |
ANALISI MATEMATICA II |
|
|
2° |
I |
9 |
| 60+5 | 14 |
1001386 > |
ELETTRONICA I |
|
|
2° |
II |
9 |
| 32+14 | 15 |
1001585 > |
ELETTROTECNICA |
|
|
2° |
I |
9 |
| 59+10 | 16 |
1001621 > |
FISICA II |
|
|
2° |
I |
9 |
SI | 79+17 | 17 |
1001294 > |
TEORIA DEI SEGNALI |
|
|
2° |
II |
9 |
| 46+2 | 18 |
1001433 > |
TEORIA DEI SISTEMI |
|
|
2° |
II |
9 |
| 43+4 | 19 |
1001211 > |
ANALISI MATEMATICA III |
|
|
3° |
I |
6 |
| 39+4 | 20 |
1001332 > |
CALCOLATORI ELETTRONICI |
|
|
3° |
II |
9 |
| 44+6 | 21 |
1001219 > |
CONTROLLI AUTOMATICI |
|
|
3° |
I |
9 |
| 44+4 | 22 |
1001390 > |
ELETTRONICA II |
|
|
3° |
I |
9 |
| 41+6 | 23 |
1001693 > |
FONDAMENTI DI TELECOMUNICAZIONI |
|
|
3° |
II |
9 |
| 41+0 | 24 |
1002144 > |
MISURE ELETTRONICHE |
|
2 |
3° |
II |
12 |
| 95+3 |
(1) i numeri X+Y indicano rispettivamente, il n° di schede 1 (stud. frequentati) + il n° di schede 3 (stud. non frequentati) raccolte per l'insegnamento/canale.
|