Valutazione della didattica da parte degli studenti - OPIS
Risultati A.A. 2014/15 - questionari compilati dal 01/10/14 al 25/02/16
a cura dell'Ufficio del Nucleo di Valutazione
Dip. Scienze Umanistiche CdS: Lingue per la cooperazione internazionale LM-38
|
codice GOMP |
denom. insegnamento |
canale |
n. moduli |
anno |
sem |
CFU |
mutuaz |
report insegn (1) |
1 |
1010835 > |
Deutsche Linguistik und Ubersetzung |
A - Z |
|
1° |
II |
18 |
SI | 5+0 | 2 |
1010838 > |
ENGLISH LINGUISTICS AND TRANSLATION |
A - Z |
|
1° |
II |
9 |
| 23+2 | 3 |
1006705 > |
GEOGRAFIA DELLA POPOLAZIONE |
A - Z |
|
1° |
I |
9 |
| 22+8 | 4 |
1013514 > |
LINGUISTICA E TRADUZIONE ARABA |
A - Z |
|
1° |
II |
9 |
SI | 3+0 | 5 |
1013516 > |
LINGUISTICA E TRADUZIONE GIAPPONESE |
A - Z |
|
1° |
II |
18 |
| 0+0 | 6 |
1013515 > |
LINGUISTICA E TRADUZIONE RUSSA |
A - Z |
|
1° |
II |
18 |
| 0+0 | 7 |
1010844 > |
Linguistica y traduccion espanolas |
A - Z |
|
1° |
II |
18 |
| 31+3 | 8 |
1010831 > |
Linguistique et traduction francaises |
A - Z |
|
1° |
II |
18 |
SI | 8+0 | 9 |
1001065 > |
SOCIETA' E CULTURE DEL MONDO MODERNO |
A - Z |
|
1° |
I |
9 |
| 27+9 | 10 |
1006779 > |
SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE |
A - Z |
|
1° |
II |
6 |
| 4+49 | 11 |
1002697 > |
STORIA CONTEMPORANEA |
A - Z |
|
1° |
I |
6 |
| 3+0 | 12 |
1004751 > |
STORIA DEL PENSIERO ECONOMICO |
A - Z |
|
1° |
I |
6 |
| 35+20 | 13 |
1011400 > |
STORIA DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI |
A - Z |
|
1° |
I |
6 |
| 45+6 | 14 |
1000961 > |
ANTROPOLOGIA COGNITIVA |
|
|
2° |
I |
6 |
| 0+4 | 15 |
1003615 > |
CRISTIANESIMO E CULTURE DEL MEDITERRANEO |
|
|
2° |
II |
6 |
| 17+4 | 16 |
1001608 > |
DIRITTO INTERNAZIONALE |
|
|
2° |
I |
6 |
| 31+6 | 17 |
1006808 > |
LINGUA ANGLOAMERICANA E LINGUAGGI SPECIALISTICI |
|
|
2° |
II |
6 |
| 16+9 | 18 |
1000099 > |
POLITICA ECONOMICA |
|
|
2° |
II |
6 |
| 16+3 | 19 |
1004771 > |
STORIA DEI PAESI ISLAMICI |
|
|
2° |
I |
6 |
SI | 12+1 |
(1) i numeri X+Y indicano rispettivamente, il n° di schede 1 (stud. frequentati) + il n° di schede 3 (stud. non frequentati) raccolte per l'insegnamento/canale.
|