Valutazione della didattica da parte degli studenti - OPIS
Risultati A.A. 2014/15 - questionari compilati dal 01/10/14 al 25/02/16

Report insegn. cod. 1001427 - INTELLIGENZA ARTIFICIALE     anno
CdS: Ingegneria informatica LM-32 - Dipart. Ingegneria Elettrica, Elettronica e Informatica
cod.modulo modulo anno sem tipo CFU SSD docente assegn
1 0 II B 9 ING-INF/05 FARO ALBERTO CAR_DID

Riepilogo questionari rilevati
 tot. schededi cui studenti
inattivi
di cui studenti
F.C
SCHEDA 1 - stud. frequentanti2913
SCHEDA 3 - stud. non frequentanti0

Valutazioni studenti frequentanti (SCHEDA 1)
domanda NOpiù NO che SI più SI che NO SInon so
domanda 11 41410 
domanda 2  1919 
domanda 35 6117 
domanda 44 6109 
domanda 53 4157 
domanda 66 797 
domanda 75 7134 
domanda 81 2912 
domanda 93 4166 
domanda 102 6165 
domanda 111 11413 
Valutazioni studenti non frequentanti (SCHEDA 3)


 
Legenda domande (SCHEDA 1 e SCHEDA 3)
dom.1Le conoscenze preliminari possedute sono risultate sufficienti per la comprensione degli argomenti previsti nel programma d'esame ?
dom.2Il carico di studio dell'insegnamento è proporzionato ai crediti assegnati ?
dom.3Il materiale didattico (indicato e disponibile) è adeguato per lo studio della materia ?
dom.4Le modalità di esame sono state definite in modo chiaro ?
dom.5Gli orari di svolgimento di lezioni, esercitazioni e altre eventuali attività didattiche sono rispettati ?
dom.6Il docente stimola/motiva l'interesse verso la disciplina ?
dom.7Il docente espone gli argomenti in modo chiaro ?
dom.8Le attività didattiche integrative (esercitazioni, tutorati, laboratori, ... etc) sono utili all'apprendimento della materia ?
dom.9L'insegnamento è stato svolto in maniera coerente con quanto dichiarato sul sito web del corso di studio ?
dom.10Il docente è reperibile per chiarimenti e spiegazioni ?
dom.11E' interessato/a agli argomenti trattati nell'insegnamento ?

Suggerimenti degli studenti frequentanti (SCHEDA 1)
suggerimento % studenti che l'hanno indicato
Alleggerire il carico didattico complessivo10%
Aumentare l'attività di supporto didattico34%
Fornire più conoscenze di base24%
Eliminare dal programma argomenti già trattati in altri insegnamenti34%
Migliorare il coordinamento con altri insegnamenti17%
Migliorare la qualità del materiale didattico52%
Fornire in anticipo il materiale didattico31%
Inserire prove d'esame intermedie0%
Attivare insegnamenti serali o week-end10%




A.A. 14/15 - Grafici delle valutazioni positive degli studenti frequentanti (SCHEDA 1)

Insegn: INTELLIGENZA ARTIFICIALE
tot. schede: 29
CdS: Ingegneria informatica LM-32
tot. schede:
Le % sono calcolate rispetto al tot risposte valide (cioè al netto dei 'non so') per ogni domanda

Valutazione Didattica A.A. 14/15 - Risultati questionari compilati dal 01/10/14 al 25/02/16