Valutazione della didattica da parte degli studenti - OPIS
Risultati A.A. 2014/15 - questionari compilati dal 01/10/14 al 25/02/16

Report insegn. cod. 1008688 - METODI MATEMATICI E INFORMATICI PER L ARCHITETTURA     anno
CdS: Architettura LM-4 - Dipart. Struttura Didattica Spec. Siracusa
cod.modulo modulo anno sem tipo CFU SSD docente assegn
1 0 I F 8 DI STEFANO VINCENZA CNT_RETR

Riepilogo questionari rilevati
 tot. schededi cui studenti
inattivi
di cui studenti
F.C
SCHEDA 1 - stud. frequentanti4300
SCHEDA 3 - stud. non frequentanti400

Valutazioni studenti frequentanti (SCHEDA 1)
domanda NOpiù NO che SI più SI che NO SInon so
domanda 13 12199 
domanda 212 11119 
domanda 32 71519 
domanda 41  1032 
domanda 51 1734 
domanda 61 52017 
domanda 73 21226 
domanda 81 2710 
domanda 91 11229 
domanda 101 21030 
domanda 113 82012 
Valutazioni studenti non frequentanti (SCHEDA 3)


 
Legenda domande (SCHEDA 1 e SCHEDA 3)
dom.1Le conoscenze preliminari possedute sono risultate sufficienti per la comprensione degli argomenti previsti nel programma d'esame ?
dom.2Il carico di studio dell'insegnamento è proporzionato ai crediti assegnati ?
dom.3Il materiale didattico (indicato e disponibile) è adeguato per lo studio della materia ?
dom.4Le modalità di esame sono state definite in modo chiaro ?
dom.5Gli orari di svolgimento di lezioni, esercitazioni e altre eventuali attività didattiche sono rispettati ?
dom.6Il docente stimola/motiva l'interesse verso la disciplina ?
dom.7Il docente espone gli argomenti in modo chiaro ?
dom.8Le attività didattiche integrative (esercitazioni, tutorati, laboratori, ... etc) sono utili all'apprendimento della materia ?
dom.9L'insegnamento è stato svolto in maniera coerente con quanto dichiarato sul sito web del corso di studio ?
dom.10Il docente è reperibile per chiarimenti e spiegazioni ?
dom.11E' interessato/a agli argomenti trattati nell'insegnamento ?

Suggerimenti degli studenti frequentanti (SCHEDA 1)
suggerimento % studenti che l'hanno indicato
Alleggerire il carico didattico complessivo53%
Aumentare l'attività di supporto didattico21%
Fornire più conoscenze di base44%
Eliminare dal programma argomenti già trattati in altri insegnamenti14%
Migliorare il coordinamento con altri insegnamenti14%
Migliorare la qualità del materiale didattico7%
Fornire in anticipo il materiale didattico9%
Inserire prove d'esame intermedie44%
Attivare insegnamenti serali o week-end5%




A.A. 14/15 - Grafici delle valutazioni positive degli studenti frequentanti (SCHEDA 1)

Insegn: METODI MATEMATICI E INFORMATICI PER L ARCHITETTURA
tot. schede: 43
CdS: Architettura LM-4
tot. schede:
Le % sono calcolate rispetto al tot risposte valide (cioè al netto dei 'non so') per ogni domanda

Valutazione Didattica A.A. 14/15 - Risultati questionari compilati dal 01/10/14 al 25/02/16