Valutazione della didattica da parte degli studenti - OPIS
Risultati A.A. 2015/16 (2^ parte) - questionari compilati dal 11/12/15 al 28/02/17
a cura dell'Ufficio del Nucleo di Valutazione
CdS: Chimica organica e bio-organica LM-54
|
codice GOMP insegn |
denom. insegnamento |
canale |
cod.modulo - modulo |
SSD |
tipo |
anno |
sem |
CFU |
docente/i |
assegn |
sch.1 (1) |
sch.3 (2) |
rpt (3) |
1 |
1003814 |
CARATTERIZZAZIONE STRUTTURALE DI MOLECOLE ORGANICHE |
| | CHIM/06 | B |
1° |
I |
6 |
TRINGALI CORRADO |
CAR_DID | 6 |
| | | 2 |
72697 |
CHIMICA METALLORGANICA |
| | CHIM/03 | B |
1° |
I |
6 |
MALANDRINO GRAZIELLA |
CAR_DID | 3 |
| | | 3 |
72723 |
CHIMICA BIORGANICA |
| | CHIM/06 | B |
1° |
II |
6 |
SCIUTO SEBASTIANO |
CAR_DID | 9 |
| | | 4 |
1007638 |
CHIMICA DEI COMPOSTI NATURALI BIOATTIVI |
| | CHIM/06 | C |
1° |
II |
6 |
TRINGALI CORRADO |
CAR_DID | 9 |
| | | 5 |
1003799 |
CHIMICA ORGANICA FISICA |
| | CHIM/06 | B |
1° |
II |
6 |
TOSCANO ROSA MARIA |
CAR_DID | 10 |
| | | 6 |
1014212 |
CROMATOGRAFIA E SPETTROMETRIA DI MASSA DI COMPOSTI ORGANICI |
| | CHIM/06 | B |
1° |
I |
3 |
FOTI SALVATORE |
CAR_DID | 6 |
1 | | | B |
1° |
I |
3 |
SALETTI ROSARIA |
CAR_DID | | 7 |
1003818 |
METODOLOGIE INNOVATIVE DI SINTESI |
| | CHIM/06 | B |
1° |
II |
6 |
PAPPALARDO SEBASTIANO |
CAR_DID | 11 |
| | | 8 |
72726 |
PROGETTAZIONE MOLECOLARE E RELAZIONI STRUTTURA PROPRIETA' |
| | CHIM/06 | B |
1° |
II |
6 |
MUSUMARRA GIUSEPPE |
CAR_DID | 7 |
| | | 9 |
72717 |
STRATEGIE DI SINTESI DI MOLECOLE ORGANICHE E LAB. |
| | CHIM/06 | B |
1° |
I |
6 |
AMATO MARIA EMANUELA |
CAR_DID | 5 |
| | | 10 |
1006528 |
METODI ANALITICI PER L'INDUSTRIA FARMACEUTICA |
| | CHIM/01 | B |
2° |
I |
6 |
CUCINOTTA VINCENZO |
CAR_DID | 14 |
1 | | | 11 |
1006515 |
NANOSTRUTTURE ORGANICHE |
| 1006516 - MODULO 1 | CHIM/06 | B |
2° |
I |
6 |
BALLISTRERI FRANCESCO PAOLO |
CAR_DID | 14 |
| | | 12 |
1006515 |
NANOSTRUTTURE ORGANICHE |
| 1006517 - MODULO 2 | CHIM/02 | C |
2° |
I |
6 |
TUCCITTO NUNZIO |
CAR_DID | 15 |
| | | | schede totali : | 109 | 2 |
(1) schede 1: valutazioni degli studenti frequentanti.
(2) schede 3: valutazioni degli studenti non-frequentanti. (3) report dell'insegnamento/modulo, creato solo se ci sono almeno 5 valutazioni studenti (schede1 o schede3).
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