Valutazione della didattica da parte degli studenti - OPIS
Risultati A.A. 2016/17 (2^ parte) - questionari compilati dal 01/12/16 al 28/02/18

CdS: Ingegneria industriale   L-9
Report insegn. cod. 1000998 - ALGEBRA LINEARE E GEOMETRIA     (canale: P - Z)
anno sem SSD tipo CFU docente assegn
IIMAT/03A9LA BARBIERA MONICACNT_RETR

Riepilogo questionari rilevati
Totale schede di cui femminedi cui stud. F.C. di cui stud. inattivi
SCHEDE 1 (stud. frequentanti)10221 00
SCHEDE 3 (stud. non frequentanti)4non prevista 00


 
SCHEDE 1: valutaz. studenti frequentanti
domanda NOpiù NO che SI più SI che NOSInon so
DOMANDA_0193636174
DOMANDA_02 444486
DOMANDA_03 341553
DOMANDA_041331634
DOMANDA_051335603
DOMANDA_06 339537
DOMANDA_07 227712
DOMANDA_08 1324110
DOMANDA_09 2295912
DOMANDA_10 6354615
DOMANDA_1121539415
DOMANDA_12 243525

SCHEDE 3: valutaz. studenti non frequentanti



n° schede insuff. (<5)
Legenda domande (SCHEDA 1 e 3)
DOM.01Le conoscenze preliminari sono state sufficienti per la comprensione degli argomenti nel programma d'esame ?
DOM.02Il carico di studio dell'insegnamento è proporzionato ai crediti assegnati ?
DOM.03Il materiale didattico (indicato e disponibile) è adeguato per lo studio della materia ?
DOM.04Le modalità di esame sono state definite in modo chiaro ?
DOM.05Gli orari di svolgimento di lezioni, esercitazioni e altre eventuali attività didattiche sono rispettati ?
DOM.06Il docente stimola/motiva l'interesse verso la disciplina ?
DOM.07Il docente espone gli argomenti in modo chiaro ?
DOM.08Le attività didattiche integrative (esercitazioni, tutorati, laboratori, ... etc) sono utili all'apprendimento della materia ? (risposte al netto di coloro che hanno indicato 'non previste')
DOM.09L'insegnamento è stato svolto in maniera coerente con quanto dichiarato sul sito web del corso di studio ?
DOM.10Il docente è reperibile per chiarimenti e spiegazioni ?
DOM.11E' interessato/a agli argomenti trattati nell'insegnamento ?
DOM.12E' complessivamente soddisfatto/a dell'insegnamento?
SCHEDE 3: motivo principale della non frequenza



n° schede insuff. (<5)

SCHEDE 1: suggerimenti degli studenti frequentanti
suggerimento % studenti che l'hanno indicato
Alleggerire il carico didattico complessivo10%
Aumentare l'attività di supporto didattico14%
Fornire più conoscenze di base12%
Eliminare dal programma argomenti già trattati in altri insegnamenti8%
Migliorare il coordinamento con altri insegnamenti6%
Migliorare la qualità del materiale didattico3%
Fornire in anticipo il materiale didattico12%
Inserire prove d'esame intermedie33%
Attivare insegnamenti serali o week-end2%
Nessuno51%
SCHEDE 3: suggerimenti degli studenti non frequentanti



n° schede insuff. (<5)


A.A. 16/17 - Grafico delle valutazioni positive degli studenti frequentanti (SCHEDE 1)

Insegn/modulo: cod. 1000998 (canale P - Z)
(tot. schede: 102)

CdS Ingegneria industriale L-9
(tot. schede: 3199)

Le % sono calcolate rispetto al tot risposte valide (cioè al netto dei 'non so') per ogni domanda

Valutazione Didattica A.A. 16/17 - Risultati questionari compilati dal 01/12/16 al 28/02/18