SCHEDE 1: valutaz. studenti frequentanti
domanda |
NO | più NO che SI | più SI che NO | SI | non so | DOMANDA_01 | 8 | 7 | 21 | 5 | | DOMANDA_02 | 9 | 7 | 18 | 6 | 1 | DOMANDA_03 | 11 | 17 | 8 | 5 | | DOMANDA_04 | 11 | 9 | 12 | 9 | | DOMANDA_05 | 3 | 7 | 19 | 12 | | DOMANDA_06 | 17 | 14 | 8 | 2 | | DOMANDA_07 | 16 | 12 | 12 | 1 | | DOMANDA_08 | 2 | 4 | | 1 | 3 | DOMANDA_09 | 7 | 4 | 19 | 5 | 6 | DOMANDA_10 | 4 | 6 | 13 | 11 | 7 | DOMANDA_11 | 10 | 11 | 9 | 11 | | DOMANDA_12 | 16 | 15 | 8 | 2 | |
| SCHEDE 3: valutaz. studenti non frequentanti
n° schede insuff. (<5)
|
Legenda domande (SCHEDA 1 e 3)
DOM.01 | Le conoscenze preliminari sono state sufficienti per la comprensione degli argomenti nel programma d'esame ? |
DOM.02 | Il carico di studio dell'insegnamento è proporzionato ai crediti assegnati ? |
DOM.03 | Il materiale didattico (indicato e disponibile) è adeguato per lo studio della materia ? |
DOM.04 | Le modalità di esame sono state definite in modo chiaro ? |
DOM.05 | Gli orari di svolgimento di lezioni, esercitazioni e altre eventuali attività didattiche sono rispettati ? |
DOM.06 | Il docente stimola/motiva l'interesse verso la disciplina ? |
DOM.07 | Il docente espone gli argomenti in modo chiaro ? |
DOM.08 | Le attività didattiche integrative (esercitazioni, tutorati, laboratori, ... etc) sono utili all'apprendimento della materia ? (risposte al netto di coloro che hanno indicato 'non previste') |
DOM.09 | L'insegnamento è stato svolto in maniera coerente con quanto dichiarato sul sito web del corso di studio ? |
DOM.10 | Il docente è reperibile per chiarimenti e spiegazioni ? |
DOM.11 | E' interessato/a agli argomenti trattati nell'insegnamento ? | DOM.12 | E' complessivamente soddisfatto/a dell'insegnamento? | | SCHEDE 3: motivo principale della non frequenza
n° schede insuff. (<5)
|
|
SCHEDE 1: suggerimenti degli studenti frequentanti
suggerimento |
% studenti che l'hanno indicato | Alleggerire il carico didattico complessivo | 17% |
Aumentare l'attività di supporto didattico | 27% |
Fornire più conoscenze di base | 34% |
Eliminare dal programma argomenti già trattati in altri insegnamenti | 24% |
Migliorare il coordinamento con altri insegnamenti | 10% |
Migliorare la qualità del materiale didattico | 66% |
Fornire in anticipo il materiale didattico | 54% |
Inserire prove d'esame intermedie | |
Attivare insegnamenti serali o week-end | 2% |
Nessuno | 10% | | SCHEDE 3: suggerimenti degli studenti non frequentanti
n° schede insuff. (<5)
|