SCHEDE 1: valutaz. studenti frequentanti
| domanda |
NO | più NO che SI | più SI che NO | SI | non so | | DOMANDA_01 | | 3 | 7 | 1 | | | DOMANDA_02 | | 3 | 4 | 3 | 1 | | DOMANDA_03 | | | 5 | 6 | | | DOMANDA_04 | | | 3 | 8 | | | DOMANDA_05 | | 1 | 3 | 7 | | | DOMANDA_06 | | 1 | 4 | 6 | | | DOMANDA_07 | | 1 | 7 | 3 | | | DOMANDA_08 | | 1 | 2 | 4 | 2 | | DOMANDA_09 | | | 2 | 6 | 3 | | DOMANDA_10 | | | 3 | 6 | 2 | | DOMANDA_11 | | 2 | 3 | 6 | | | DOMANDA_12 | | | 7 | 4 | |
| SCHEDE 3: valutaz. studenti non frequentanti
n° schede insuff. (<5)
|
Legenda domande (SCHEDA 1 e 3)
| DOM.01 | Le conoscenze preliminari sono state sufficienti per la comprensione degli argomenti nel programma d'esame ? |
| DOM.02 | Il carico di studio dell'insegnamento è proporzionato ai crediti assegnati ? |
| DOM.03 | Il materiale didattico (indicato e disponibile) è adeguato per lo studio della materia ? |
| DOM.04 | Le modalità di esame sono state definite in modo chiaro ? |
| DOM.05 | Gli orari di svolgimento di lezioni, esercitazioni e altre eventuali attività didattiche sono rispettati ? |
| DOM.06 | Il docente stimola/motiva l'interesse verso la disciplina ? |
| DOM.07 | Il docente espone gli argomenti in modo chiaro ? |
| DOM.08 | Le attività didattiche integrative (esercitazioni, tutorati, laboratori, ... etc) sono utili all'apprendimento della materia ? (risposte al netto di coloro che hanno indicato 'non previste') |
| DOM.09 | L'insegnamento è stato svolto in maniera coerente con quanto dichiarato sul sito web del corso di studio ? |
| DOM.10 | Il docente è reperibile per chiarimenti e spiegazioni ? |
| DOM.11 | E' interessato/a agli argomenti trattati nell'insegnamento ? | | DOM.12 | E' complessivamente soddisfatto/a dell'insegnamento? | | SCHEDE 3: motivo principale della non frequenza
n° schede insuff. (<5)
|
|
SCHEDE 1: suggerimenti degli studenti frequentanti
| suggerimento |
% studenti che l'hanno indicato | | Alleggerire il carico didattico complessivo | 9% |
| Aumentare l'attività di supporto didattico | 27% |
| Fornire più conoscenze di base | 9% |
| Eliminare dal programma argomenti già trattati in altri insegnamenti | |
| Migliorare il coordinamento con altri insegnamenti | |
| Migliorare la qualità del materiale didattico | 9% |
| Fornire in anticipo il materiale didattico | |
| Inserire prove d'esame intermedie | 9% |
| Attivare insegnamenti serali o week-end | |
| Nessuno | 55% | | SCHEDE 3: suggerimenti degli studenti non frequentanti
n° schede insuff. (<5)
|