Valutazione della didattica da parte degli studenti - OPIS
Risultati A.A. 2018/19 - questionari compilati dal 12/12/18 al 24/09/19

CdS: Biologia sanitaria e cellulare-molecolare   LM-6
Report insegn. cod. 1016124 - TECNOLOGIE DI DIAGNOSTICA MOLECOLARE IN MEDICINA DELLA RIPRODUZIONE    
anno sem SSD tipo CFU docente assegn
IIBIO/13C6DI PIETRO Cinzia SantaCAR_DID

Riepilogo questionari rilevati
Totale schede di cui femminedi cui stud. F.C. di cui stud. inattivi
SCHEDE 1 (stud. frequentanti)2926 31
SCHEDE 3 (stud. non frequentanti)0non prevista 00


 
SCHEDE 1: valutaz. studenti frequentanti
domanda NOpiù NO che SI più SI che NOSInon so
DOMANDA_01221510 
DOMANDA_0211918 
DOMANDA_032213111
DOMANDA_0422916 
DOMANDA_05141113 
DOMANDA_061 1117 
DOMANDA_071 9181
DOMANDA_0834813 
DOMANDA_093311102
DOMANDA_101 10171
DOMANDA_11  1019 
DOMANDA_121114121

SCHEDE 3: valutaz. studenti non frequentanti



n° schede insuff. (<5)
Legenda domande (SCHEDA 1 e 3)
DOM.01Le conoscenze preliminari sono state sufficienti per la comprensione degli argomenti nel programma d'esame ?
DOM.02Il carico di studio dell'insegnamento è proporzionato ai crediti assegnati ?
DOM.03Il materiale didattico (indicato e disponibile) è adeguato per lo studio della materia ?
DOM.04Le modalità di esame sono state definite in modo chiaro ?
DOM.05Gli orari di svolgimento di lezioni, esercitazioni e altre eventuali attività didattiche sono rispettati ?
DOM.06Il docente stimola/motiva l'interesse verso la disciplina ?
DOM.07Il docente espone gli argomenti in modo chiaro ?
DOM.08Le attività didattiche integrative (esercitazioni, tutorati, laboratori, ... etc) sono utili all'apprendimento della materia ? (risposte al netto di coloro che hanno indicato 'non previste')
DOM.09L'insegnamento è stato svolto in maniera coerente con quanto dichiarato sul sito web del corso di studio ?
DOM.10Il docente è reperibile per chiarimenti e spiegazioni ?
DOM.11E' interessato/a agli argomenti trattati nell'insegnamento ?
DOM.12E' complessivamente soddisfatto/a dell'insegnamento?
SCHEDE 3: motivo principale della non frequenza



n° schede insuff. (<5)

SCHEDE 1: suggerimenti degli studenti frequentanti
suggerimento % studenti che l'hanno indicato
Alleggerire il carico didattico complessivo 
Aumentare l'attività di supporto didattico28%
Fornire più conoscenze di base3%
Eliminare dal programma argomenti già trattati in altri insegnamenti14%
Migliorare il coordinamento con altri insegnamenti14%
Migliorare la qualità del materiale didattico10%
Fornire in anticipo il materiale didattico14%
Inserire prove d'esame intermedie3%
Attivare insegnamenti serali o week-end 
Nessuno48%
SCHEDE 3: suggerimenti degli studenti non frequentanti



n° schede insuff. (<5)


A.A. 18/19 - Grafico delle valutazioni positive degli studenti frequentanti (SCHEDE 1)

Insegn/modulo: cod. 1016124
(tot. schede: 29)

CdS Biologia sanitaria e cellulare-molecolare LM-6
(tot. schede: 1058)

Le % sono calcolate rispetto al tot risposte valide (cioè al netto dei 'non so') per ogni domanda

Valutazione Didattica A.A. 18/19 - Risultati questionari compilati dal 12/12/18 al 24/09/19