Valutazione della didattica da parte degli studenti - OPIS
Risultati A.A. 2014/15 - questionari compilati dal 01/10/14 al 25/02/16
a cura dell'Ufficio del Nucleo di Valutazione
Dip. Scienze Biologiche Geologiche ed Ambientali CdS: Scienze geologiche L-34
|
codice GOMP |
denom. insegnamento |
canale |
n. moduli |
anno |
sem |
CFU |
mutuaz |
report insegn (1) |
1 |
72592 > |
CHIMICA GENERALE ED INORANICA ELEMENTI CHIMICA ORANICA |
|
2 |
1° |
I |
9 |
| 86+24 | 2 |
72593 > |
FISICA E APPLICAZIONI DI FISICA |
|
2 |
1° |
II |
9 |
| 70+15 | 3 |
1011038 > |
GEOLOGIA FISICA |
|
|
1° |
I |
24 |
| 46+1 | 4 |
1011032 > |
GEOLOGIA STRATIGRAFICA |
|
|
1° |
II |
18 |
| 36+1 | 5 |
72484 > |
MATEMATICA STATISTICA |
|
2 |
1° |
I |
9 |
| 68+16 | 6 |
1003774 > |
MINERALOGIA E COSTITUENTI DELLE ROCCE CON LABORATORIO |
|
3 |
1° |
II |
18 |
| 68+9 | 7 |
1003152 > |
FISICA TERRESTRE CON LABORATORIO |
|
|
2° |
I |
18 |
| 41+1 | 8 |
72416 > |
GEOCHIMICA |
|
|
2° |
II |
6 |
| 29+1 | 9 |
1003074 > |
GEOLOGIA CON LABORATORIO |
|
|
2° |
II |
18 |
| 14+1 | 10 |
72413 > |
INFORMATICA E APPLICAZIONI GIS |
|
|
2° |
II |
6 |
| 3+0 | 11 |
72600 > |
MATERIALI LAPIDEI NATURALI ED ARTIFICIALI CON LABORATORIO |
|
2 |
2° |
II |
9 |
| 37+1 | 12 |
1003076 > |
PALEONTOLOGIA CON LABORATORIO |
|
|
2° |
I |
9 |
| 34+1 | 13 |
72598 > |
PETROGRAFIA CON LABORATORIO |
|
3 |
2° |
I |
18 |
| 58+2 | 14 |
1003111 > |
ESPLORAZIONE GEOFISICA DEL SOTTOSUOLO |
|
|
3° |
I |
6 |
| 31+7 | 15 |
1000504 > |
GEOLOGIA APPLICATA |
|
3 |
3° |
I |
12 |
| 44+0 | 16 |
1003061 > |
LINGUA INGLESE |
|
|
3° |
II |
1 |
| 6+1 | 17 |
1003127 > |
RILEVAMENTO GEOLOGICO |
|
|
3° |
II |
18 |
| 30+0 | 18 |
1006089 > |
TETTONICA E SEDIMENTAZIONE |
|
|
3° |
I |
6 |
| 21+0 | 19 |
1004206 > |
ULTERIORI CONOSCENZE LINGUISTICHE LINGUA INGLESE |
|
|
3° |
II |
2 |
| 7+1 | 20 |
1000500 > |
VULCANOLOGIA CON RILEVAMENTO |
|
|
3° |
II |
9 |
| 29+0 |
(1) i numeri X+Y indicano rispettivamente, il n° di schede 1 (stud. frequentati) + il n° di schede 3 (stud. non frequentati) raccolte per l'insegnamento/canale.
|