| | codice |
denom. insegnamento |
modulo |
canale |
CFU |
anno |
schede |
report |
| 1 |
32818 |
ANATOMIA UMANA |
|
|
7 |
1° | 104 |  |
| 2 |
32819 |
BIOLOGIA MOLECOLARE |
|
|
6 |
1° | 37 |  |
| 3 |
32839 |
BIOLOGIA VEGETALE E BIOLOGIA ANIMALE |
|
|
8 |
1° | 62 |  |
| 4 |
32813 |
CHIMICA GENERALE ED INORGANICA |
|
A - L |
10 |
1° | 70 |  |
| 5 |
32814 |
CHIMICA GENERALE ED INORGANICA |
|
M - Z |
10 |
1° | 12 |  |
| 6 |
32816 |
FISICA |
|
A - L |
9 |
1° | 13 |  |
| 7 |
32817 |
FISICA |
|
M - Z |
9 |
1° | 11 |  |
| 8 |
32815 |
INFORMATICA |
|
|
3 |
1° | 55 |  |
| 9 |
32812 |
LINGUA INGLESE |
|
|
4 |
1° | 54 |  |
| 10 |
32834 |
MATEMATICA |
|
|
6 |
1° | 67 |  |
| 11 |
32838 |
BIOCHIMICA |
|
|
9 |
2° | 28 |  |
| 12 |
32832 |
CHIMICA ANALITICA E CHIMICA METALLORGANICA |
CHIMICA ANALITICA |
|
5 |
2° | 25 |  |
| 13 |
32833 |
CHIMICA ANALITICA E CHIMICA METALLORGANICA |
CHIMICA METALLORGANICA |
|
5 |
2° | 25 |  |
| 14 |
32820 |
CHIMICA FISICA |
|
|
7 |
2° | 37 |  |
| 15 |
32821 |
CHIMICA ORGANICA I |
|
|
10 |
2° | 21 |  |
| 16 |
32823 |
FARMACOGNOSIA |
|
|
6 |
2° | 49 |  |
| 17 |
32824 |
LABORATORIO DI ANALISI DEI FARMACI I |
|
A - L |
8 |
2° | 37 |  |
| 18 |
32825 |
LABORATORIO DI ANALISI DEI FARMACI I |
|
M - Z |
8 |
2° | 21 |  |
| 19 |
32822 |
MICROBIOLOGIA |
|
|
6 |
2° | 56 |  |
| 20 |
32829 |
ANALISI CORRELATIVE STRUTTURA-ATTIVITA' |
|
|
6 |
3° | 43 |  |
| 21 |
32826 |
CHIMICA FARMACEUTICA E TOSSICOLOGICA |
|
|
9 |
3° | 39 |  |
| 22 |
32831 |
CHIMICA ORGANICA II |
|
|
9 |
3° | 12 |  |
| 23 |
32835 |
FISIOLOGIA GENERALE - PATOLOGIA GENERALE |
FISIOLOGIA GENERALE |
|
8 |
3° | 30 |  |
| 24 |
32836 |
FISIOLOGIA GENERALE - PATOLOGIA GENERALE |
PATOLOGIA GENERALE |
|
5 |
3° | 34 |  |
| 25 |
32827 |
LABORATORIO DI ANALISI DEI FARMACI II |
|
A - L |
6 |
3° | 11 |  |
| 26 |
32828 |
LABORATORIO DI ANALISI DEI FARMACI II |
|
M - Z |
6 |
3° | 21 |  |
| 27 |
32830 |
METODI FISICI IN CHIMICA ORGANICA |
|
|
8 |
3° | 35 |  |
| 28 |
32837 |
TECNOLOGIA, SOCIOECONOMIA E LEGISLAZIONE FARMACEUTICA CON LABORATORIO |
|
|
10 |
3° | 22 |  |